Cerchi formaggi a Bergamo?

Loreto Carni offre un’ampia scelta di formaggi a Bergamo, freschi e stagionati, di bovino, capra e pecora.

Richiedi informazioni SENZA IMPEGNO!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*

1 Formaggi per ogni palato

Loreto Carni affianca alla vendita di carni fresche un rifornito banco di formaggi a Bergamo. Per rispondere a ogni gusto, viene proposta un'ampia varietà di prodotti nostrani e nazionali, freschi e stagionati, di bovino, capra e pecora, selezionati tra i migliori formaggi di animali allevati in modo naturale.

2 Gustosi formaggi stagionati

Agli amanti dei formaggi saporiti, Loreto Carni propone un'ampia scelta di formaggi stagionati, provenienti dalle valli bergamasche e nostrani. Potrete trovare formaggi stagionati di bovino, ideali per concludere in modo sfizioso i pasti, ma anche formaggi di pecora e capra, dal gusto più deciso.

3 Formaggi freschi delicati

Loreto Carni offre un'ampia scelta di formaggi freschi di bovino, magri, grassi o semigrassi, a latte pastorizzato o crudo: la varietà di sapori delizia ogni palato. Chi soffre di intolleranza al lattosio può trovare formaggi Bergamo di pecora, ma sono disponibili anche formaggi di capra, morbidi e spalmabili.

Chi siamo

Dal 1972 mettiamo tradizione e professionalità al servizio del cliente. Questo ci ha permesso di conquistare la fedeltà degli abitanti del territorio bergamasco, diventando un punto di riferimento per la fornitura di carne, salumi e formaggi di qualità. Guidato dalla sua passione, Gianni Terzi, il fondatore, è riuscito a coinvolgere nell’attività anche la moglie Giulia e i tre figli Giancarlo, Silvia e Anna.

Servizi

Oltre al reparto macelleria, sempre ben rifornito, da Loreto Carni è disponibile un’ampia scelta di prodotti di salumeria e formaggi, ma anche piatti di gastronomia, vini e prodotti speciali. Grazie alla competente professionalità dei dipendenti e al servizio di vendita personalizzato, la macelleria bergamasca ha da sempre saputo soddisfare le esigenze, sempre più sofisticate, della clientela.