Loreto Carni, la macelleria gastronomia a Bergamo

Dal 1972 tradizione e professionalità al servizio del cliente.

La macelleria in centro a Bergamo Loreto Carni è un locale che vanta anni di esperienza nel servizio della lavorazione e vendita della carne al dettaglio. Nel 1972 l’imprenditore bergamasco Gianni Terzi decide di aprire la macelleria Loreto Carni. In poco tempo, la piccola macelleria cresce conquistando la fedeltà degli abitanti del territorio bergamasco, diventandone così un punto di riferimento per il rifornimento di carne, salumi e formaggi di ottima qualità.

Guidato dalla sua passione, Gianni è riuscito a coinvolgere nell’attività anche la moglie Giulia e i tre figli Giancarlo (oggi responsabile del reparto macelleria e gastronomia), Silvia (responsabile contabile) e Anna (responsabile della salumeria e formaggi).

Loreto Carni si presenta come un ambiente efficiente e curato che concilia modernità e tradizione in grado di offrire un servizio unico che va ben oltre la semplice vendita. La qualità del servizio e l’ampia gamma di prodotti sempre freschi hanno occupato un ruolo fondamentale per il successo della macelleria di Bergamo Loreto Carni.

Grazie alla competente professionalità dei dipendenti e al servizio di vendita personalizzato, la macelleria bergamasca ha da sempre saputo soddisfare le esigenze, sempre più sofisticate, della clientela.

Con il passare degli anni Loreto Carni ha ampliato la sua offerta di prodotti diventando la macelleria gastronomia di Bergamo dai prodotti genuini, pronti da mangiare e da cucinare.